Con altri due turni alle spalle, il Campionato a 6 Giocatori UISP ha ulteriormente ridisegnato la classifica. Tengono botta al comando con 9 punti a testa CRS F. Merlino e ASD Resto del Mondo, che alla quinta giornata hanno vinto rispettivamente con Hellas Fincantieri (10-7 il risultato finale con ben 4 gol per Condomiti dell’Hellas Fincantieri e due triplette tra le file del CRS F. Merlino, quelle di Boraso e Traverso) e GSD Olimpic Prà Palmaro 1971 (punteggio finale di 10-6 e ben cinque reti di Furiosi tra le file dell’ASD Resto del Mondo).
E se l’Hellas Fincantieri rimane a quota 6 punti, approfittano dello stop sia Cibona C.B. che Teplice per agganciarla in graduatoria. Nel primo caso, il Cibona C.B. trova la vittoria per 15-2 sul The Box 66 con due giocatori andati a segno quattro volte (Vivarelli e Montenero) e due andati a segno per tre volte (Galliano e Cavallino). Nel secondo caso, il Teplice passa 9-4 sull’Olimpic Sava, a cui non basta la tripletta di Ruatti.
Non sta a guardare neppure il Real Ponente, che sale a quota 5 punti grazie al 3-1 maturato contro gli All Scars S.C., frutto delle marcature di Martello, Cesarini e Di Meo.
Con questi risultati e questa classifica (clicca QUI per consultarla) va in archivio il Campionato a 6 Giocatori prima di quella che sarà la pausa che lo riguarderà dal 3 al 5 dicembre, ossia la prossima settimana. Si ripartirà con la sesta giornata dal 10 dicembre prossimo.