Aggiornamento che ci vedrà “staccare” per circa 25 giorni dal Campionato a 8 Giocatori che riprenderà con l’anno 2024. Alla pausa natalizia si va con la Dinamo Losca Gesac al comando, unica squadra con otto gare giocate nel quartetto di testa. I 13 punti della capolista sono frutto anche dell’ultimo successo a Villa Gavotti sulla Termoidraulica Marchi Duglas, un vero e proprio scontro diretto. Ad indirizzarlo a favore della formazione biancoverde sono le reti di Pagano e Acquafresca (doppietta).
Al secondo posto, a quota 12 punti, troviamo gli Young Boys che si impongono 4-0 sull’ARCI Isoverde 1991 grazie alle reti di Gjoka, Kalia e Ilami (doppietta). A quota nove, oltre la già citata Termoidraulica Marchi Duglas, anche l’ASD Resto del Mondo, che in questa ottava giornata ha riposato.
Dal quinto posto in giù troviamo due squadre a quota 8 punti. La prima è il Mov.Rangersport (vittoria per 3-1 in casa dell’AIK Zena con doppietta di Scopesi e rete di Lo Giacco), la seconda l’ASD Gymnotecnica (vincente per 6-1 sull’Aston Birra con doppiette di Raimondo e Coscia, un’autorete e singolo centro di Bertolino).
A scendere, a quota 7 punti (e con due gare in meno) c’è l’FC Wonderland, che si impone 5-3 sul CRS F. Merlino: Pullara, Ferrando, Daniele e Mascaro (doppietta) i mattatori del match. Un match che l’FC Wonderland ha dedicato ad Antonio Pichereddu, scomparso pochi giorni prima e tra i fondatori del club. Anche UISP Genova e la squadra avversaria si sono unite nella solidarietà e nel suo ricordo.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.