Campionato a 6 Giocatori: i risultati della 6° giornata

Le ultime due giornate ha ridisegnato la classifica del Campionato a 6 Giocatori UISP, che si conferma in ogni caso assai equilibrato con ben quattro squadre a pari punti al comando. A quota 8, oltre all’Atletico Vitello che ha osservato un turno di riposo in questo sesto turno, ecco il Real Ponente, vincente di misura sull’Olmpic Sava (finisce 5-4 con reti di Adamo, Bevegni e Strisciuglio) e l’Edilcleri, che a quota otto aggancia la diretta concorrente del Cibona C.B. superandola per 6-0. 

La classifica rimane cortissima e sono ben tre le formazioni che seguono a quota 7 punti. La prima è il Teplice, vincente per 13-1 sugli All Scars S.C. (7 reti di Filippi, ora capocannoniere; poi tripletta per Cardamoe, doppietta per Gruppuso e singolo centro di Figliomeni), mentre le altre due sono la già citata Olimpic Sava e l’Ultima Spiaggia FC, che forte di una partita in meno rispetto alle altre formazioni che la precedono in classifica si porta a -1 imponendosi 3-1 sui The Rookies.

Tra le squadre ad aver giocato sin qui cinque partite anziché sei vi è anche l’ASD Resto del Mondo, che sale a quota 5 superando col punteggio di 8-7 i Baxaico DOC. Si segnalano le 7 reti di Furiosi (ASD Resto del Mondo) e le 4 reti di Ferraris (Baxaico DOC). 

Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram. 

Condividi su