Seconda giornata del Campionato Over 40 che va in archivio e riconsegna, come accaduto per il Campionato a 6 Giocatori Maschile, un’unica formazione al comando in solitaria. Ad aver impresso sul campionato Over 40 la migliore partenza è La Resistente, che bissa il successo all’esordio superando 5-0 la Rivarolese ad Oregina. Reti di Traggiai, Fossati, Bottazzi, De Camilli e Rizzo.
Terzetto di squadre all’inseguimento della capolista, che ha raccolto tutti e 4 i punti in palio. Sono le tre squadre attardate di un solo punto: troviamo in primis l’ARCI Isoverde 1991 e l’Ex Atletico Foodball Club, che nello scontro diretto pareggiano 4-4 (Maradei, D’Antonio, Ottobrini e Mariano rispondono a Tassistro, Fasciolo e alla doppietta di Furnò)- Si aggiunge al gruppo delle formazioni a quota 3 punti la Linea Messina Genova Calcio ASD che vince, dopo il pari della prima giornata, contro l’Olimpic 2.0. Finirà 5-4 sul campo del Rio San Michele, con Sestini assoluto trascinatore e autore di una tripletta. Ai padroni di casa dell’Olimpico non basteranno la doppietta di Centomani e le reti di Alongi e Dello Russo: completato dai centri di Caputo e Gullaci, il tris di Sestini regalerà la vittoria alla Linea Messina Genova Calcio ASD.
Esordio per l’US Valponte 1986 Bruzzo Abbigliamento, che esordiva con un turno di “ritardo” visto quello di riposo scontato alla prima giornata. Esordio vincente sul R.Q.Z Autosoccorso Riotti per 8-4. Ben cinque le reti di Mastrangelo, che si colloca subito al comando della classifica marcatori. A riposare La Pinta Pub.
Si ricorda che per le classifiche punti e marcatori aggiornate, oltre al sito web su cui state navigando, potete seguirci anche sul nostro canale Instagram.