Nella settimana che vedeva riposare il Campionato del Lavoratore Categoria 1, sono scese in campo le formazioni del Campionato del Lavoratore Categoria 2.
Con una partita in meno, si lancia comunque in fuga solitaria a quota 10 punti la capolista FC Sori 1971 SSD Srl che vince in trasferta in casa dei Boca Devils Genova col risultato di 3-1 (reti di Tanfani, Cuomo e Guelfo). Una gara che vede gli stessi Boca Devils Genova fermarsi a quota 9, agganciati al secondo posto dallo Zener So.Ra.Me. che supera 4-2 l’ASD Green Matic Bulls grazie alla tripletta di Rivera e al gol di Pouye.
Doppio aggancio in classifica per lo Zener, in realtà, perché a fermarsi a quota 9 punti è anche la Seleccion Peruana, sconfitta per 3-0 dal GS Aka Oni sul campo del Torbella. Doppietta di Costi e singola marcatura di Pollani.
Approfitta del rallentamento di due delle quattro formazioni che lo precedono in classifica anche il Nazario et Celso, che sale a -2 dalla vetta imponendosi 5-3 in casa dei Phoenix Aleppo Srl. Due le doppiette da segnalare, quelle di Tagliabue e Banfo, cui va aggiunta la rete di Robello.
Chiude il quadro di giornata la vittoria degli Sweet Devils contro il Quizena. Gara scoppiettante, con tantissimi gol. Finirà 4-3 per i padroni di casa, che a Multedo mandano in rete Petragallo e Busellato, autori di due doppiette personali. A riposo in questo quinto turno di campionato gli Amatori Genova.