Al netto di Quizena-Ottica Gualducci 2 Sett.71 rinviata per impraticabilità del campo (e quindi da recuperare) e del 3-0 a tavolino della capolista Pro Pontedecimo Calcio Gestart sul GSD Olimpic Prà Palmaro 1971, la 14° giornata ha raccontato che rimangono 11 i punti di vantaggio della prima in classifica rispetto alla seconda, ossia il Pescara Manzia salito a 29 punti grazie al successo per 2-1 sui Phoenix Blu Optical (reti decisive di Grondona e Peco).
Vince anche l’AZ Football Club, ora a 26 punti e terzo in classifica: il successo sarebbe maturato contro il Deportivo 2007 Besa con risultato finale di 4-1 (doppiette di Casu e Genna). Non molla il treno delle prime quattro neppure la formazione degli Sweet Devils: contro i Boca Devils Genova Veneta Immobiliare terminerà 2-1. Chinigò e Giuri i men of the match.
Ad affacciarsi nella parte sinistra della classifica è lo Zener So.Ra.Me. che sale a 22 punti grazie al 4-0 sugli Amatori Genova, frutto del poker di reti di Rivera. Superata in classifica l’Ottica Gualducci 2 Sett.71, che però è giusto ricordare che deve recuperare la gara rimandata in questo quattordicesimo turno. All’appello manca solamente un risultato ed è quello di Vecchia Rivarolese-CSKA Pizza: vincono i padroni di casa per 4-1 (doppietta di Limoncelli, poi centri di Frondosa e Nasso).