Campionato a 7 Maschile: la classifica dopo i recuperi

In questa settimana di riposo che stanno osservando tutti i campionato UISP di calcio, in concomitanza con l’Immacolata, sono state recuperate le gare rinviate nei primi cinque turni. Con quelle disputate tra ieri, mercoledì 6 dicembre, e martedì, si è dunque completato il quadro della classifica con tutte e 14 le formazioni che hanno giocato sei gare.

Al comando, ancora imbattute, si ritrovano US Valponte 1986 e CUS Genova. La Valponte passa sul campo di Ansaldo Energia vincendo 6-2 grazie al poker di Ferrando e alla doppietta di Stornello. A raggiungerla a quota 11 punti è il CUS Genova, a sua volta vincitore in trasferta su campo degli LDA Calcio. Finirà 4-3 in via Terpi con reti di Pavanati, Al Horany, Traversa e Forni. 

Ad un punto di distanza ecco la Virtus Astrea, che supera 8-1 La Resistente con tre doppiette (Sola, Esposito e Stabile) e le reti di Toledo e Stabile. A quota 9 punti, invece, un’altra coppia di squadre: gli RQ Old Boys 2012 EAM che vincono 7-0 sul S.Ciro Eremita (tris Salemi, doppio Ercolani e poi Poggi e Larosa) e la Pedemontana, che si impone 8-2 sull’UC Kung-Fu Pana. Tripletta per Zahid, poi Pozzo, Volpi, Crosa, Savio e Venezia. 

Infine, aggancio in classifica a quota 6 punti per il Deportivo 2007 ai danni del Calciotegliese. Nella sfida della Canova trovano il successo i padroni di casa per 8-4 grazie alla super serata di Foscolo, autore di una tripletta corroborata da Frau (doppietta), Tonini, Risso e Romeo. Da segnalare anche la tripletta nelle file del Calciotegliese firmata Cavallini. Chiude il quadro di questo sesto turno la vittoria esterna per 7-5 dei Nu Ghe Semmu sul campo dei Gladiatori. Le doppiette di Aveiga, Rovere e Guerrero (assieme al singolo centro di Martillo) decideranno una gara dove risulterà inutile il poker di reti dell’azzurro Gimelli. 

Condividi su