Pur con una partita in meno, il GS Ospedale San Martino guida già la classifica del Girone Playoff del Campionato del Lavoratore Categoria 2. Con tre vittorie e due punti ereditati dal piazzamento alla fine della Regular Season, la formazione granata vince anche sugli Sweet Devils per 2-1 grazie ai centri di Caruso e Tusa. Ne tiene il passo il Nazario et Celso, dove le reti di Tagliabue e Oneto propiziano la vittoria per due a zero ai danni dell’AZ Football Club.
Vince anche il Real Quezzi, l’altra formazione ad avere una partita in meno, che sale a quota 7 punti imponendosi 3-1 sul GSD Olimpic Prà Palmaro 1971 e centrando l’aggancio in classifica. Finelli, Zanirati e Boccaccio i marcatori decisivi a Sant’Eusebio. Infine, da segnalare la vittoria esterna per 2-1 della Pedemontana Carrozzeria Mannino sul campo del Pescara Manzia: finirà 2-1 con reti di Guagliata e Gullone a indirizzare la sfida a favore della Pedemontana.
Nel Girone Playout, che adesso osserverà due settimane di sosta, Ottica Gualducci 2 Sett.71 e Vecchia Rivarolese guidano il raggruppamento con 10 punti a testa. I primi avrebbero superato 2-1 lo Zener (doppio centro per Darboe), i secondi il Quizena col punteggio di 3-2 trascinati dalla doppietta di Frondana e dal singolo gol di Ciccotti. A seguire in classifica, appaiati a quota 8 punti, Cicagna Phoenix (vittoria per 6-3 sugli Amatori Genova) e CSKA Pizza (vincente di misura per 1-0 con l’Atletico Quarto).