Campionato del Lavoratore Categoria 2, Playoff e Playout: i risultati prima della pausa

Pur con una partita in meno, il GS Ospedale San Martino guida già la classifica del Girone Playoff del Campionato del Lavoratore Categoria 2. Con tre vittorie e due punti ereditati dal piazzamento alla fine della Regular Season, la formazione granata vince anche sugli Sweet Devils per 2-1 grazie ai centri di Caruso e Tusa. Ne tiene il passo il Nazario et Celso, dove le reti di Tagliabue e Oneto propiziano la vittoria per due a zero ai danni dell’AZ Football Club. 

Vince anche il Real Quezzi, l’altra formazione ad avere una partita in meno, che sale a quota 7 punti imponendosi 3-1 sul GSD Olimpic Prà Palmaro 1971 e centrando l’aggancio in classifica. Finelli, Zanirati e Boccaccio i marcatori decisivi a Sant’Eusebio. Infine, da segnalare la vittoria esterna per 2-1 della Pedemontana Carrozzeria Mannino sul campo del Pescara Manzia: finirà 2-1 con reti di Guagliata e Gullone a indirizzare la sfida a favore della Pedemontana. 

Nel Girone Playout, che adesso osserverà due settimane di sosta, Ottica Gualducci 2 Sett.71 e Vecchia Rivarolese guidano il raggruppamento con 10 punti a testa. I primi avrebbero superato 2-1 lo Zener (doppio centro per Darboe), i secondi il Quizena col punteggio di 3-2 trascinati dalla doppietta di Frondana e dal singolo gol di Ciccotti. A seguire in classifica, appaiati a quota 8 punti, Cicagna Phoenix (vittoria per 6-3 sugli Amatori Genova) e CSKA Pizza (vincente di misura per 1-0 con l’Atletico Quarto). 

Condividi su