Cinque squadra in sei punti nelle prime cinque posizioni. È questo che racconta la classifica del Campionato a 6 Giocatori UISP dopo lo svolgimento della nona giornata, completata per intero (eccezion fatta per il turno di riposo osservato dal Cibona CB).
Vince ancora l’Ediltecno Design AB Edilizia, che viaggia a punteggio pieno. Nel turno appena archiviato ha sconfitto per 6-1 l’Aston Birra grazie al poker di reti di Motta e alle singole marcature di Raco e Bordo. E se l’Ediltecno viaggia a 16 punti, a due punti di distanza troviamo il Polly Team che si impone per 7-3 in casa dell’Atletico Vitello (quattro gol per Carboni, poi Menghistie, D’Amico e Giugno a confezionare la vittoria), mentre a quattro lunghezze di distacco l’ASD Resto del Mondo, uscito vincente dallo scontro diretto col Teplice. Finirà 10-3 con diversi marcatori a referto: Macrillo (3), Atzeni (3), Federici (2), Muserra e Piccardo.
A completare il quadro di giornata il successo degli All Scars sui Baxaico DOC (7-4 il risultato finale e prima vittoria stagionale per la formazione gialloblu) e, infine, la vittoria del Real Ponente M&M che aggancia a 10 punti il Teplice e lo fa superando in uno spettacolo 7-6 l’Edilcleri, che andrà in gol con Redenti (3), Russo (2) e Paquola. A rispondere a queste sette reti la tripletta di Pagnotta, la doppietta di Cesarini e i singoli gol di Vendrame e Martello.
Si ritorna in campo da martedì 1 febbraio a giovedì 3 febbraio prossimi.